studente lavoratore
unknown
2008-02-17 11:18:38 UTC
ma per uno studente lavoratore medicina è praticabile?
red angel
2008-02-18 15:29:54 UTC
No, troppo impegnativa!
Tresette
2008-02-24 14:14:01 UTC
Post by red angel
No, troppo impegnativa!
pesante è pesante...ma vuo che ti presenti quaolche caso di tudente di
medicina/lavoratore?!!?ne conosco almeno 10..e alcuni di loro sono veramente
menti brillanti e aoramai ottimi medici!!
farcela ce la si puo fare...dipende dalle persone!
Supervicky
2008-02-28 13:18:19 UTC
Post by unknown
ma per uno studente lavoratore medicina è praticabile?
Io non ci sono riuscita, se vuoi laurearti nei tempi e non sei il genio
della lampada (il mio caso:)) direi che non è fattibile..:(

--
Supervicky
Medico Chirurgo
Tresette
2008-02-29 09:15:36 UTC
Post by Supervicky
Supervicky
Medico Chirurgo
ola vicky...da quanto tempo! :-)
ci sono novita?!?tutto ok?!...sul fronte specializzazione!??!
Supervicky
2008-02-29 13:12:34 UTC
Post by Tresette
ola vicky...da quanto tempo! :-)
ci sono novita?!?tutto ok?!...sul fronte specializzazione!??!
La novità è che me ne vado in UK, qua mi sono scocciata, dai poi te ne parlo
su msn, bacii!!
Tresette
2008-02-29 13:40:55 UTC
mmmm...msn è ben difficile...mail?!?!?:-)
Supervicky
2008-02-29 14:18:58 UTC
Post by Tresette
mmmm...msn è ben difficile...mail?!?!?:-)
Come no, ce l'hai la mia?
Ti mando una mail stasera su virgilio!!

ciao!!
Tresette