invalida totale molestata
nino
2008-07-03 13:36:34 UTC
salve !
vi invito a visitare il mio sito
http://digilander.libero.it/galileo5700
dove vi sono registrazioni di forti rumori
provenienti da un mio vicino.
a seguito di cio' soffriamo di insonnia ,ansia e depressione.
cerco medici per documentare le lesioni ai fini della denuncia. e funzionari
polizia o c.c. competenti .
inoltre vorrei sapere da esperti per teoria o per pratica se la situazione
e' scientificamente stressante e se si come mai non esistono leggi a tutela
della salute.

grazie.
Tresette
2008-07-03 19:33:42 UTC
Post by nino
inoltre vorrei sapere da esperti per teoria o per pratica se la
situazione e' scientificamente stressante e se si come mai non esistono
leggi a tutela della salute.
esistono si fa denuncia, esce l ufficio di igiene, fa le registrazioni e se
ravvede il superamento di una soglia di decibel, sia diurni che notturni,
allora si va avanti per vie legali, senno....nessuno puo far niente