Il bando di concorso per la specialità..
Supervicky
2007-11-16 10:20:14 UTC
..ma avete notizie un pò più attendibili di quelle che ho io?
Noi abilitandi ieri abbiamo manifestato..non so se serva:(
Insomma, la vostra situazione com'è?

ciaoo
Tresette
2007-11-16 15:19:36 UTC
Post by Supervicky
..ma avete notizie un pò più attendibili di quelle che ho io?
Noi abilitandi ieri abbiamo manifestato..non so se serva:(
Insomma, la vostra situazione com'è?
nulla...so che federspecializzandi si sta muovendo e spinge...e visto sli
ultimi risutati delle sue mobilitazioni confido in bene!!!!...sia per voi
che per i nostri soldi che tardano sempre ad arrivare!
wollyntina
2007-11-16 21:47:11 UTC
Post by Supervicky
..ma avete notizie un pò più attendibili di quelle che ho io?
Noi abilitandi ieri abbiamo manifestato..non so se serva:(
Insomma, la vostra situazione com'è?
ciaoo
Ciao,sul sito sims oggi l'ultimo riferimento:
http://www.sims.ms/index.php
Vale
Supervicky